CURI-AMO-CI

Percorsi alchemici per ritrovarsi e guarire

Per guarire è necessario aiutarsi con metodi naturali, ma soprattutto amandoci profondamente.

La nostra esperienza ci ha dimostrato che è possibile guarire solo diventando consapevoli di cosa ha minato la nostra energia.

Possiamo chiamarla: “BENATTIA” (l’aiuto che ci viene dato per riportarci nel nostro cammino, per ritrovarci) come dice il nostro caro Amico e collaboratore il Dott. FRANCESCO OLIVIERO.

Sissi Boresta

Nata a Roma, dotata di un’estrema curiosità, fin da subito si interessa di tutto.
I bambini che ama particolarmente diventano la sua passione e consegue il titolo di ASSISTENTE SOCIALE ALL’INFANZIA, lavorando a lungo anche bambini in difficoltà, quelli che in questa società vengono bollati come DISADATTATI.
Dopo un incidente scopre il TAI CHI, che la riportata in perfetta salute, da quel momento gira il mondo per imparare quest’arte così straordinaria e diventa MAESTRA DI TAI CHI, Insieme a suo marito Roberto fonda l’Associazione FORZA VITALE e al suo interno la SCUOLA DI TAI CHI.
Studiando la CABALA si scontra con i TAROCCHI presenti nei sentieri dell’ALBERO DELLA VITA, appassionata di simboli e di archetipi diventa TAROLOGA, un mezzo straordinario per aiutare a mettere ordine dentro se stessi, scoprendo i blocchi e indicando la via per eliminarli.
Crea un suo metodo che oggi insegna in Seminari esperienziali.

Roberto Magnone

Nato a MILANO, ha passa i suoi primi 20 anni nella ditta di Materie Prime per l’industria farmaceutica di famiglia.
Trascorre molti anni accanto a una Pranoterapeuta scopre le sue doti in questo campo.
L’incontro con Sissi, sua attuale moglie, l’ha portato nel mondo delle Arti marziali.
Diventa Istruttore di Tai Chi ed insieme alla moglie Sissi fonda l’Associazione “FORZA VITALE”
Grazie all’Amore per la Lettura da vita a una delle più belle Librerie esoteriche del Lazio.
Se dovessimo dire chi è oggi ROBERTO MAGNONE è semplice: ”UN PRANOTERAPEUTA, che insegna TAI CHI e si impegna a diffondere con la sua LIBRERIA informazioni importanti per traghettare l’UOMO in un altro MONDO, di CONOSCENZA e di CONSAPEVOLEZZA attraverso la LETTURA, PROMUOVENDO CORSI E SEMINARI DI VARIO GENERE.

Francesco Oliviero

Medico, specialista in psichiatria ed in pneumologia.
Ex medico militare, inizia il percorso della medicina non convenzionale dal 1989, occupandosi di medicina bioenergetica, omeopatia, omotossicologia ed elettroagopuntura. Dal 2000 intraprende la strategia diagnostica e terapeutica della medicina omeosinergetica, oggi è il presidente dell’A.M.O.S. (Accademia di Medicina Omeosinergetica).

Per informazioni e prenotazioni contattaci ai numeri 06 913.0435 – 328 545.9762
Oppure scrivendo all'indirizzo a.forzavitale@gmail.com

Share This