Tai Chi Riabilitativo

Quando ho iniziato il mio percorso con il Tai Chi, ero in grande difficoltà, avevo diversi problemi fisici, qualcuno legato a incidenti, qualcuno legato alla mancanza di cura verso il mio corpo, ora godo di ottima salute e INSEGNO TAI CHI.

Mi sono sentita disabile, non riuscivo a coordinare i movimenti, avevo dolori che mi impedivano un movimento regolare, la mia mente s’intrometteva regolarmente facendomi sentire inappropriata e goffa.

Come me, molti si avvicinano al Tai Chi per praticare solo un esercizio fisico, pensando di fare qualcosa di poco impegnativo, ma quando si inizia a praticare si scoprono insospettate difficoltà nel coordinare i movimenti e le varie parti del corpo.

Spesso si arriva al Tai Chi con notevoli problemi di salute, alla schiena, alle giunture o in seguito a incidenti.

In questi casi è determinante ricorrere a SEDUTE INDIVIDUALI che permettano un lavoro personale intenso e appropriato.

Abbiamo visto accadere veramente dei piccoli miracoli nel corso della storia della nostra Scuola, è come se i movimenti del Tai Chi siano stati pensati soprattutto per questo, per riportare il corpo in perfetta salute, per riappropriarsi di tutte quelle peculiarità che si sono perse nel corso della vita, per una postura errata o un errato modo di condurre la vita.

Siamo a disposizione di tutti per sedute individuali, con professionalità e determinazione, il nostro motto è:

E’ inutile pensare ai miracoli sembrano distanti, ma mettersi in moto per ritrovare la salute spesso ci porta oltre i limiti delle diagnosi o della nostra sfiducia.


TAI CHI INDIVIDUALE
a cura di Sissi Boresta, Roberto Magnone e Alin Georgescu 
Orario: Tutti i giorni.
Contributo 30 euro.
Necessaria la prenotazione telefonica.
Tel.06 9130435 – Cell. 328 5459762