Referenziale di Nascita

Se qualcuno vi dicesse che è possibile fare luce sul percorso personale, tracciando e evidenziando le Energie che vi appartengono fin dalla nascita, i regali che l’Universo ci ha fatto quando siamo venuti qui in questa dimensione e abbiamo scelto un cammino spesso difficile? Chi di noi non si è sentito a volte un extraterrestre, perso nelle scelte che non gli appartenevano, convinto di non avere via di uscita?

Il referenziale di Nascita è una Mappa per uscire dal labirinto della propria storia personale, uno specchio nel quale ci si riconosce lasciando emergere le nostre potenzialità.

Le Lame dei Tarocchi, come archetipi della nostra anima possono aiutarci a identificare i nostri Talenti, le nostre Peculiarità fornendoci i tasselli per costruire una Vita certi del nostro potere Personale e del nostro sentire.

E’ possibile liberarci dai condizionamenti che ci impediscono di vivere, che ci fanno soffrire nell’assurda convinzione che li abbiamo generati noi.

Ogni Tarocco del nostro Referenziale è dentro di noi, riconoscendolo cambia la vita di tutti i giorni e il senso della nostra quotidianità.


REFERENZIALE DI NASCITA
Il Tema Natale con i Tarocchi
a cura di Sissi Boresta
by Officina dei Tarocchi
Orario: Tutti i giorni.
Necessaria la prenotazione telefonica.
Tel.06 9130435 – Cell. 328 5459762