Terapie Energetiche IntegrateLe sessioni individuali si avvalgono della mia esperienza nei campi del Pranic Healing, del Quantum Touch, del Sistema Corpo Specchio di Martin Brofman, del Metodo Silva e dell’uso dei fiori di Bach secondo un approccio traspersonale.

Si tratta di sessioni che impiegano l’energia vitale (prana o chi) per lavorare sul corpo energetico, astrale e fisico, in modo da facilitare lo sblocco di situazioni psicofisiche non armoniche. Con il Pranic Healing e il Corpo Specchio si vanno a individuare, pulire e risanare eventuali malfunzionamenti dei chakra eterici e astrali e dei relativi organi corrispondenti.

Con il Quantum Touch è possibile eseguire sblocchi direttamente sulla struttura ossea e muscolare, oltre che facilitare e velocizzare il rilascio di emozioni bloccate.

Con i fiori di Bach è possibile fare in modo che la persona lavori sul profondo per neutralizzare le cause dei suoi disagi che, dal mio punto di vista, si trovano sempre nel subconscio e nello strato emozionale profondo della persona.

Le sedute vengono condotte nel pieno rispetto della persona e del suo sentito emozionale, attraverso la metodologia del counseling umanistico transpersonale di base rogersiana, che permette un ascolto empatico. Ogni incontro è orientato alla promozione dello sviluppo esistenziale e spirituale di ciascuno.

L’integrazione di queste differenti metodologie può portare a riequilibri anche molto veloci.


TERAPIE ENERGETICHE INTEGRATE
a cura di Andrea Panatta
Orario: Giovedì.
Necessaria la prenotazione telefonica.
Tel.06 9130435 – Cell. 328 5459762