I Registri Akaschici rappresentano la memoria universale, la Coscienza cosmica. Insanscrito il termine “Akasha” significa etere.

Sono un elevatissimo regno vibrazionale di Luce, nel quale è contenuta e custodita la memoria dell’intero Universo.

È una dimensione di altissima vibrazione, dove regna l’Amore Incondizionato.

Vi risiedono Esseri di Luce, Maestri, Guide spirituali.

Gli Arcangeli che vi presiedono sono l’Arcangelo Michele, l’Arcangelo Metathron e l’Arcangelo Melchizedek, e a loro ci si rivolge per averne l’accesso.

Possiamo avvicinarci a un’idea della natura dei Registri usando una metafora comprensibile alla nostra mente umana: ce li possiamo immaginare come un’immensa biblioteca, un enorme hard disk, in cui è registrato e custodito tutto ciò che è emanato da una fonte di energia, e cioè da tutto quello che esiste nella
creazione.

Ogni essere, cosa, atto, pensiero, intenzione, parola, emanano un’energia di una determinata vibrazione, la cui informazione viene “archiviata” in quell’enorme banca dati.

Ciascuna galassia, pianeta, pietra, oggetto, pianta, animale ha un proprio Registro Akashico, che contiene la registrazione della propria memoria evolutiva.

Arrivando agli esseri umani, è come se ognuno di noi avesse in quella biblioteca un proprio”Libro della vita”, in cui è registrato tutto quello che ha sperimentato in ognuna delle sue incarnazioni.

Nei Registri è anche contenuta l’informazione del karma dell’individuo, della sua famiglia, della natura del suo personale cammino evolutivo, e delle connessioni karmiche che lo uniscono agli altri esseri umani, nonché dei patti animici, ovvero i patti che la nostra anima ha stipulato prima di incarnarsi.

 


POTETE RICHIEDERE LA LETTURA DEI VOSTRI REGISTRI AKASCHICI DI PERSONA O TELEFONICAMENTE

Per prenotazioni : 3285459762 – a.forzavitale@gmail.com

Tessera Associativa 2016 – 10 euro