L’Associazione Forza Vitale nasce quattro anni fa per iniziativa di Sissi e Roberto. La volontà che li ha mossi è stata quella di creare un punto di forte aggregazione per diffondere uno stile di vita armonico e consapevole.

Per raggiungere questo intento Sissi e Roberto hanno subito compreso quanto fosse importante avere a disposizione una “casa” dove poter far sentire le persone accolte, dove intavolare discussioni o organizzare iniziative che coinvolgessero anche il territorio.

Oggi Forza Vitale è davvero una casa ospitale e il calendario è ricco di proposte: si possono seguire lezioni di Tai Chi Taoista e Tai Chi riabilitativo, lezioni pratiche e teoriche di Qi Gong, si possono prenotare sedute personali con i diversi terapeuti olistici di cui Forza Vitale si avvale, si possono acquistare libri  e novità editoriali interessanti presso la libreria dell’associazione, che prende il nome di Libreria dell’ Anima.

Nei weekend vengono organizzati diversi seminari con esperti provenienti da tutta Italia per approfondire temi riguardanti le terapie non convenzionali, la consapevolezza di sé, la numerologia, la spiritualità e tanti altri argomenti.

Sissi, Roberto e tutto lo staff di Forza Vitale sono sempre lieti di invitare gli associati a bere un caffè o una tisana davanti al fuoco del caminetto durante il periodo invernale. In estate l’accoglienza si sposta anche nel giardino dell’Associazione, dove è anche possibile farsi un bagno in piscina.