alieni-tra-noi-video

La presenza extraterrestre è un fenomeno testimoniato costantemente fin dalla più remota antichità.
Documenti archeologici, letterari, storici e artistici, ci parlano di una realtà che da sempre ha accompagnato la storia dell’uomo.
Ma è solo dalla metà del secolo scorso questa presenza ha cominciato a manifestarsi in modo più rilevante mostrando un interesse e un desiderio di prendere contatto gruppi più o meno grandi di persone in tutto il Pianeta.
Moltissimi sono i testimoni, anche in Italia, che ad oggi hanno scelto di raccontare la loro esperienza di contatto e il messaggio ricevuto dai popoli extraterrestri. Un messaggio, racconta la maggior parte di loro, che è di pace e di speranza per tutto il genere umano.

Ivan Ceci è un giornalista, scrittore, conferenziere, si occupa da più di quindici anni di temi legati all’ufologia e al contattismo. Tra i casi da lui maggiormente approfonditi vi è il caso “Amicizia”. Ha partecipato come ospite a trasmissioni radio e TV e come relatore a numerose conferenze. Nel novembre del 2010 ha pubblicato un saggio biografico sulla vita e le ricerche del Console Alberto Perego, padre dell’ufologia italiana